STORIA

Dicembre 2006
Ciao, io sono Kinai e sono un australian kelpie. Il mio nome di battesimo è Skovfarmen’s brown Balto e sono nato a Randers in Danimarca il 6 settembre 2006.

La mia mamma si chiama Whyalla’s Black Cita e il mio papa’ Aliborg’s Goowarra Gordon. Sono il secondo di sei fratelli.

Il mio viaggio per arrivare in Italia è iniziato in piena notte quando la mia allevatrice, Brigitta Sorensen, mi ha fatto salire in macchina e insieme ci siamo diretti verso Copenhagen dove un aereo mi avrebbe portato fino a Venezia. Dal momento della partenza fino all’arrivo a Venezia sono passate dieci ore, ma una volta arrivato ero impaziente e felice di conoscere la mia nuova famiglia (anche perchè avevo una fame!!!). Ero quasi giunto a destinazione, ancora un po’ e sarei giunto nella mia nuova casa a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza.

La mia nuova casa mi piace, abito assieme a Pierluigi, Barbara e Sofia che gioca con me. Ho anche due nuovi amici cani, Oscar e Birbo e un coniglietto di nome Tippi. Sto diventando bravo, ma ogni tanto mi distraggo e faccio il pazzo. Amo giocare con la palla, ma vanno bene anche corde, guinzagli, scarpe. Sono un cane socievole, sereno e sono felice quando sono impegnato in qualche lavoro. Amo giocare con gli altri cani, ma mi diverto tanto anche con gli umani… …la mia storia è iniziata cosi’…

Attualmente frequento un centro di addestramento, il Wolf Spirit,dove mi alleno in agility e obbedienza . Per 10 anni ho frequentato il centro cinofilo, il Blu Dog dove abbiamo iniziato l’addestramento e poi l’agility.

 

 

 

 

 

 

 

Kennel Skovfarmen – Randers Danimarca
Castelli di Giulietta e Romeo – Montecchio Maggiore

  wolf spirit